Trasforma le tue mobile-homes e "falle rendere"!

Applicare i principi della domotica moderna alle mobile-homes e ai bungalows significa trasformare radicalmente i concetti di confort, servizio al cliente e risparmio energetico.

Grazie ad una serie di piccoli interventi è possibile realizzare un impianto in grado di garantire un'elevata percezione di confort e cura del dettaglio da parte del cliente e al contempo abbattere drasticamente i costi legati al consumo energetico.

Far trovare ai propri ospiti una mobile-home sempre alla temperatura ideale, controllare l'apertura di porte e finestre, monitorare sensori ed allarmi, abilitare e controllare prese, luci, lavatrici, forni e piani cottura, gestire le abilitazioni di accesso e monitorare dettagliatamente tutti i consumi sono attenzioni rivolte al cliente che in realtà permettono all'impianto di utilizzare solo l'energia strettamente indispensabile massimizzandone i benefici.

L'investimento di un impianto domotico ben fatto, capace davvero di restituire benefici in termini di soddisfazione del cliente, abbattimento dei costi energetici, minor impatto ambientale e di snellimento del lavoro di manutenzione e monitoraggio, è ammortizzabile grazie al solo risparmio sulla bolletta e, una volta coperto il costo di allestimento,  il risparmio si trasforma in guadagno!

Contattaci senza impegno al numero 019 50.52.01, saremo lieti di presentarti le nostre soluzioni e proposti a costo zero un'analisi di progetto per un impianto che calzi perfettamente con le tue specifiche esigenze.

Chiamaci perchè comprendere quanto puoi risparmiare è un primo passo che già.. non ti costa nulla!