Seleziona una pagina

software gestionale to campeggi

CHECK-IN ON LINE

OTTIMIZZA IL LAVORO ED ELIMINA LE CODE ALL’INGRESSO

HOME

ALTRI MODULI

RICEVI INFORMAZIONI

Il modulo Check-In ONLINE è lo strumento che ti consentirà di risolvere definitivamente il gravoso problema della registrazione dei clienti al momento del loro arrivo in struttura.

Grazie a questa intuitiva funzionalità T.O. Camping sarà in grado di ricevere e registrare i dati di tutti i tuoi clienti senza che tu o il tuo personale in reception dobbiate far nulla: avverrà tutto automaticamente.

Avrai a disposizione i dati di tutti i componenti di gruppi e famiglie prima del giorno del loro arrivo e potrai così snellire le pratiche di accoglienza in fase di check-in non avendo da spendere tempo nella compilazione delle anagrafiche.

Ti sarà sufficiente, a quel punto, dar conferma dei clienti arrivati per generare con un click tutte le schede di notifica ed inserire i nominativi nelle liste da inviare alla Regione ai fini dell’ISTAT.

Questa procedura può essere ulteriormente automatizzata con le soluzioni di Auto Check-in di T.O. Camping che consentiranno ai tuoi clienti di segnalare il proprio arrivo in struttura in piena autonomia.

Come funziona il modulo di Check-in On Line:

check in on line campeggi

Il funzionamento del modulo Check-in on line è molto semplice ed è del tutto automatico.

Al momento della conferma di una prenotazione, sia che questa avvenga telefonicamente, per mezzo mail o tramite il Modulo di Prenotazione On Line di T.O. Camping posto sul tuo sito, il software invierà automaticamente una mail di conferma al cliente invitandolo a completare la procedura di prenotazione premendo un link posto nel corpo della mail. Così facendo il cliente avrà accesso ad una sezione on line dove inserire di suo pugno i dati suoi e di tutte le persone indicate in fase di prenotazione. Non appena avrà terminato e dato conferma, tu riceverai sul tuo sistema tutte le anagrafiche senza far alcune operazione aggiuntiva.

ATTENZIONE: in realtà il cliente non è obbligato a farlo, il sistema ha già la prenotazione confermata, ma il testo della mail deve convincere il cliente a farsi carico di questo piccolo onere di compilare le anagrafiche. Solitamente i clienti, anche per essere certi che la loro prenotazione sia andata realmente a buon fine, compilano diligentemente le anagrafiche sulla sezione on line.

Qualora non lo facessero, non temere: nulla va perduto. Per i clienti poco diligenti che non invieranno in anticipo i propri dati potrai comunque farglielo fare o farlo tu stesso al momento del loro arrivo in struttura.

Per info chiamaci allo  019.50.52.01

RISULTATI IMMEDIATI E DI FORTE IMPATTO!

Statisticamente si è osservato che dopo un breve periodo di “rodaggio” si arriva velocemente ad un 85% di inserimento dei dati dei clienti tramite il modulo di Check-in OnLine che può arrivare nel giro di una stagione al 98%: la quasi totalità.

Questo si traduce, evidentemente, in un 85%-98% in meno di tempo/lavoro speso nella sola compilazione delle anagrafiche (operazione che spesso richiede ore) e un definitivo snellimento delle operazioni di accoglienza dei clienti al momento del loro arrivo.

 

HOME

ALTRI MODULI

RICEVI INFORMAZIONI

Chiamaci allo 019 50.52.01 per ricevere ulteriori INFORMAZIONI o compila l’apposito FORM di richiesta: ti saranno forniti tutti i dettagli e, se lo vorrai, sarai seguito nella valutazione di una configurazione che possa soddisfare le tue specifiche esigenze.

HOME

VANTAGGI

FUNZIONALITÁ

MODULI

VIDEO

DOMANDE

Share This