Elimina le code alla reception e snellisci tutte le operazioni di check-in.
Grazie al modulo Check-in On-line di Tourist Organizer potrai davvero rivoluzionare il tuo modo di lavorare lasciando al cliente l’onere di compilare tutti i dati utili agli adempimenti burocratici e non solo!

Grazie a questa soluzione i tuoi clienti potranno compilare un apposito modulo sul tuo sito dal proprio PC, tablet o smartphone o da una postazione (anche in versione totem) che vorrai mettere a disposizione in reception. I dati inseriti verranno caricati e salvati direttamente sul gestionale Tourist Organizer che “penserà” a compilare e predisporre gli invii telematici di  schede di notifica e C59.

Se vorrai, l’inserimento dei dati e l’indicazione del giorno di arrivo attiveranno tutta una serie di automazioni gestite da Tourist Organizer. Se ad esempio il tuo cliente indicherà la targa del mezzo con cui arriverà in struttura e tu avrai installato il modulo di Gestione Parcheggio di Tourist Organizer con sistema di riconoscimento targhe, il sistema si predisporrà a riceverlo e ad aprirgli cancelli e/o sbarre per il giorno in cui è atteso senza bisogno della presenza di un operatore. Con questa semplice soluzione potrai consentire (se lo vorrai) ai tuoi clienti di arrivare in struttura quando vorranno a prescindere dall’orario di reception.

Per coloro, invece, che gestiscono la termoregolazione delle camere, degli appartamenti o dei bungalows con i modulo di Gestione Domotica di Tourist Organizer, si potrà configurare un piano di preriscaldamento / raffreddamento degli ambienti in funzione sia del benessere del cliente che di un’attenzione al risparmio energetico: massima resa col minimo spreco!

Per conoscere tutti i vantaggi di questo interessante strumento di gestione del Check-in On-Line, CHIAMACI allo 019 50.52.01, inviaci un tuo messaggio per mezzo del form dedicato o scrivici una mail a info@sfera.ws.

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/campeggi/check-in-on-line
Twitter
LinkedIn