Può capitare che noi o un nostro collaboratore cancelliamo per sbaglio una prenotazione: a volte ce ne accorgiamo subito, a volte a distanza di giorni e a volte ne abbiamo il sospetto perchè troviamo in tabella un “periodo libero” che siamo certi fosse prenotato da qualcuno. Che fare allora?
Tourist Organizer ha introdotto un utilissimo strumento che permette di recuperare le prenotazioni cancellate, o meglio, permette di verificare quali prenotazioni sono state cancellate (e/o spostate) e decidere quali ripristinare.

E’ tutto molto semplice: premendo il tasto destro del mouse sulla tabella prenotazioni compare un menu a tendina dal quale è possibile selezionare il comando “Ripristina Cancellazioni“. In un attimo Tourist Organizer propone una lista di tutte le prenotazioni cancellate e/o spostate. Selezionando la singola riga è possibile premere il pulsante “Recupera” per ricollocarla correttamente nella tabella di prenotazioni. Qualora la struttura in questione sia già stata ri-occupata da altro nominativo, il software lo segnala invitando l’operatore a gestire la cosa nel dettaglio.

 

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/campeggi/e-se-cancello-una-prenotazione-per-sbaglio
Twitter
LinkedIn