Il 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo della “fatturazione elettronica“: tutte le operazioni, anche tra privati, in cui sarà prevista l’emissione di una fattura dovranno avvenire in modalità digitale per essere così inoltrate direttamente o indirettamente all’Agenzia delle Entrate in un particolare formato di file chiamato XML.

Tourist Organizer si arricchisce quindi di una nuova importante funzionalità proprio allo scopo di adeguarsi ai sempre più esigenti adempimenti normativi (fatturazione elettronica, invio telematico di schede di notifica, invio telemativo del C59, ecc) ai quali sono chiamati i gestori delle strutture turistiche.

Come funziona

Tourist Organizer , grazie al suo nuovo modulo aggiuntivo di “Fatturazione Elettronica”, produce il file XML nel formato previsto dalla normativa, lo invia al sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate e quindi al cliente finale. Il servizio CLOUD gestisce ed archivia anche le fatture fornitore.

Il modulo “Fatturazione Elettronica” di Tourist Organizer  è compatibile con ogni versione del gestionale: campeggi, hotel e residence, spiagge, bar e ristoranti altro.

Per informazioni, approfondimenti e progetti CONTATTACI ALLO 019 50.52.01.

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
Twitter