Tourist Organizer è in grado di gestire le comande da comodi ed eleganti palmari e tablet PC.

Da qualsiasi punto della struttura coperta dalla rete wi-fi dedicata il cameriere può inviare le comande alla cucina, al bar e in qualsiasi altro punto senza muovere un passo. E’ possibile gestire le variazioni, la priorità delle portate e comunicare messaggi anche imprevisti ed imprevedibili tutto tramite il propio dispositivo. Tourist Organizer Ristoranti e bar può essere configuato affinchè sul costo di un determinato prodotto venga aggiunto un facoltativo costo di servizio se l’ordine di questo arriva da palmare.

L’uso dei palmari per le comande non si limita alla tradizione gestione dei tavoli: è infatti possibile immaginare di poter effettuare le comande anche a bordo piscina, in spiaggia, in zone dedicate, ai piani di un albero… ovunque purchè ci sia copertura wireless.

Tourist Organizer monitora il tracciato delle comande provenienti da ogni palmare potendo restituire al gestore una dettagliata statistica del lavoro compiuto dai vari camerieri comprensiva di comande annullate e gestione portafoglio.

 

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/contenuto/comande-con-palmari-e-tablet
Twitter
LinkedIn