Il modulo di gestione docce di Tourist Organizer è la soluzione definitiva per chiunque desideri offrire ai propri ospiti un’esperienza di confort del tutto innovativa ad avvolgente.

Grazie ai sistemi di riconoscimento a trasponder (braccialetti, ciondoli, portachiavi, tessere cc) ogni cliente può usufruire delle docce secondo un profilo completamente personalizzabile.

Il gestore della struttura può decidere quanto far durare l’erogazione dell’acqua, quanto far pagare il servizio, consentire l’attivazione a seconda dell’abbonamento o di accordi specifici, definire aree e box doccia riservati, individuare  configurare regole di fruizione del servizio sempre nuove. Tutta la movimentazione di utilizzo di ogni singola doccia è sempre monitorato, gestito e tracciato.

Il sistema è installabile su qualsiasi tipo di doccia: NON CI SONO LIMITI.

Segue lo schema di un’installazione tipo di un impianto di gestione docce:

Il sistema di gestione docce con riconoscimento a trapsonder può essere affiancato al tradizionale metodo a gettoniere: anche questa opzione garantisce la tracciabilità delle utenze.

Schema tecnico gestione docce

 

LA GESTIONE DOCCE DI TOURIST ORGANIZER E’ ADATTA A STABILIMENTI BALNEARI, CAMPEGGI, VILLAGGI TURISTICI, CENTRI BENESSERE, PARCHI ACQUATICI, PISCINE, HOTEL E RESIDENZE PRIVATE: NON CI SONO LIMITI!!

Doccia di un campeggio Doccia di uno stabilimento balneare Doccia di una spiaggia

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/contenuto/modulo-gestione-docce-spiagge-campeggi
Twitter
LinkedIn