Tourist Organizer Stabilimenti Balneari,è il software che consente di gestire in modo semplice e dinamico uno stabilimento dando soluzione ad ogni problematica tipica di tal tipo di struttura.Grazie ad una dettagliata mappa interattiva

, personalizzata sulla base della struttura del cliente e modificabile in ogni dettaglio 

semplicemente trascinando le strutture, è possibile verificare con un colpo d’occhio, in base ai colori riportati in legenda, la disponibilità di posti liberi, occupati o prenotati.

Mappa della spiaggia di uno stabilimento balneare

La selezione di una qualsiasi struttura (cabina o ombrellone) avviene tramite il mouse cliccando direttamente sulla mappa.Questa dà accesso alla gestione dati per consentire di opzionare o prenotare la struttura o di inserirvi un cliente occasionale.Quello dell’utilizzo della mappa è solo uno dei tipi di approccio che si possono avere col software, ma è anche il più semplice ed intuitivo, quello che permette anche agli utenti più inesperti di utilizzare almeno le funzioni di base.

Palmari o Tablet Wireless anche in Spiaggia

Grazie alle nuove tecnologie è possibile offrire al cliente un servizio di altissima qualità come quello di poter prendere le ordinazioni direttamente in spiaggia tramite i palmari wireless. Il programma pensa automaticamente a gestire l’ordinazione perchè questa venga al più presto servita e, volendo, tiene conto di specifiche percentuali di servizio da addebitare sul conto o scalare dal credito del cliente stesso.

Stampe per la Spiaggia

Tourist Organizer offre la possibilità di innumerevoli stampe rivolte ad usi diversi: da quella delle statistiche di presenza, a quella per l’allestimento della spiaggia da consegnare al bagnino. E’ anche possibile richiedere al programma una stampa di previsione dei posti liberi per qualsiasi giorno o periodo della stagione.

Mai più moneta!

Tramite sistemi a transponder come braccialetti,tessere o altro, il nostro sistema è in grado gestire l’addebito delle consumazioni, l’apertura di porte e cancelli, l’attivazione delle docce, l’accesso al parcheggio e tutti i servizi che la struttura offre al cliente, siano essi gratuiti o a pagamento, a tempo o a scatto. 

Tante esigenze: un’unica soluzione

La tecnologia e l’informatica, in questi anni, hanno segnato l’evoluzione di quasi tutti i settori; anche il mondo degli stabilimenti balneari sta cominciando a muovere i suoi primi passi accostando o sostituendo vecchie soluzioni e tradizionali gestioni a nuove logiche “da Villaggio turistico”. Alla base di questa svolta, e perché essa risulti davvero vantaggiosa e indolore è necessario avvalersi di professionisti in grado di progettare e realizzare soluzioni realmente semplici ed efficaci, Sfera si offre come partner per la progettazione e la realizzazione di questo tipo di soluzioni.

 

Segue un progetto tipo di Spiaggia che sfrutta diversi moduli della vasta gamma offerta dal gestionale Tourist Organizer.

Schema di un impianto gestionale di uno stabilimento balneare

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/contenuto/software-gestionale-stabilimenti-balneari
Twitter
LinkedIn