Il doppio clic del mouse sul numero di una qualsiasi cabina o di un qualsiasi ombrellone dà accesso alla Scheda rifugio relativa

In essa troviamo La data di arrivo e di partenza delle persone che occupano o occuperanno il rifugio.
Il gruppo di appartenenza, il cognome e il nome dell’occupante.
Segue l’indicazione della presenza della persona (x sotto la P),
la presenza o meno di conti in sospeso
(x sotto la E = nel Conto Extra il saldo è diverso dallo 0
x sotto la A = nel Conto generale il saldo è diverso dallo 0).
e infine le strutture collegate, ossia gli altri rifugi in cui sono presenti i membri del gruppo
La presenza, a fianco del nominativo, di una x significa il permesso accordato dal cliente a ricevere materiale informativo e l’autorizzazione a ricevere messaggi per suo conto nel periodo di permanenza.
In caso questo permesso fosse, per questioni di riservatezza, non accordato, il nominativo verrà preceduto da un punto esclamativo.

Le indicazioni che troviamo al di sotto del riquadro principale sono relative a “Lettini”, “Sdraio” e “Sedie” collegati al rifugio. Tale indicazione viene riportata nella scheda della cabina e in quella dell’ombrellone dove ricopre maggiore utilità e significato. Viene presentata anche all’interno delle cabine per coloro che sono soliti legare attrezzature balneari alla sola cabina, senza attribuire un ombrellone specifico.

In basso a sinistra troviamo la duplice opzione di visualizzazione dei presenti e degli assenti. La selezione della visualizzazione che si intende avere (presenti o assenti) viene automaticamente salvata da una scheda ad un’altra sino a quando non si varia la preferenza.

 

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/documentazione/gestione-struttura
Twitter
LinkedIn