La maggior parte delle volte in cui si tratta con un cliente che desidera affittare una struttura, il gestore propone quanto ha di libero; succede però spesso che sia il cliente ad avanzare delle particolari richieste sulla posizione che vorrebbe andare ad occupare: Tourist Organizer mette a disposizione del gestore un particolare metodo di ricerca incrociata grazie al quale, selezionando il periodo e la combinazione desiderata, si ha la possibilità di avere un listato di quelle combinazioni che potenzialmente possono soddisfare le richieste avanzate.

 

Dalla voce Archivi è possibile selezionare la scheda dei Preventivi che aprendosi si presenterà vuota.

Indicando la data di inizio e fine permanenza, il tipo di struttura T.O. saprà dire in tempo reale quante risorse siano disponibili.
Nel caso ci siano risorse disponibili al fine del soddisfacimento delle richieste del cliente è possibile calcolare il costo del pacchetto premendo il tasto con la calcolatrice azzurra ed effettuare direttamente la prenotazioni premendo il tasto del binocolo.

Così facendo si apre una tabella di prenotazione in tutto e per tutto uguale a quella vista precedentemente, con la differenza che in questa non sono riportati tutti i rifugi, ma solamente quelli liberi nel periodo richiesto.
 

 

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/documentazione/prenotazione-tramite-scheda-di-preventivo
Twitter
LinkedIn