Seleziona una pagina

 La nuova versione di Tourist Organizer è in grado di gestire vari tipi di stampe utili a rendere in forma cartacea dati importanti per la gestione dell’attività.
Dal menù “Stampe” si ottiene infatti la stampa di:

 arrivi
 arrivi e partenze
 partenze
 situazione
 statistiche

 

Stampa Arrivi

Selezionando il giorno di interesse è possibile sapere quali sono le persone in arrivo, quale struttura andranno ad occupare e per quale periodo hanno prenotato.
 

 

Stampa Partenze

Questa stampa permette di sapere quali clienti sono in partenza tal giorno e quale relativo rifugio lasciano libero.
 

 

Stampa Arrivi e Partenze

Accomuna le due stampe precedenti per avere un quadro completo della situazione

Stampa Situazione

Questa stampa riporta tutti i dati che al momento sono inseriti: da idea di quella che è la situazione della struttura riportando in ordine cronologico i clienti con relativa struttura e periodo di permanenza.
 

 

Stampa Statistiche

Impostando i parametri di ricerca desiderati è possibile avere visione e stampa di quanto trovato dal software rispondente alle caratteristiche indicate.
E possibile fare una stampa di tutti quelli che hanno cittadinanza italiana, oppure tutti quelli che rispondo al ruolo di capofamiglia, oppure tutti quelli nati dopo una certa data etc.
 

 

 

Una volta avuti i risultati della ricerca è possibile farne una stampa, vederne il tabulato o addirittura trasferire i dati su fogli Excel da salvare in una cartella a scelta tra quelle presenti sul disco fisso.

 

 

Share This