Come risparmiare tempo e denaro con una semplice “mossa”

Quanto tempo dedichiamo all’inserimento dei dati dei nostri clienti su gestionali o portali? TANTO… TROPPO!
Alcune strutture assumono personale preposto unicamente a questa faticosa mansione.

Tourist Organizer, già nella sua versione Entry-Level, consente di generare ed inviare con un solo click le schedine di notifica e i C59. Il modulo CHECK-IN ON-LINE permette di dare un ulteriore “taglio netto” al tempo speso a ricopiare dati da documenti spesso logorati o di difficile lettura a causa della lingua straniera.

La soluzione, semplice ma al contempo “vincente”, introduce l’invio di una mail automatica al cliente per il quale è stata confermata la prenotazione (secondo le politiche della struttura), sia essa avvenuta telefonicamente, tramite portale booking o altro canale. Il cliente clicca sul link contenuto nella mail per accedere ad un apposito form sul quale poter inserire di suo pugno tutti i dati suoi e dei suoi accompagnatori. In pratica tutto l’onere dell’inserimento anagrafico viene demandato al cliente.

Al momento dell’arrivo il personale in reception trova già tutti i dati correttamente inseriti sul gestionale e deve unicamente confermare l’effettivo ingresso in struttura (a meno che non si attivi il modulo AUTO CHECK-IN di Tourist Organizer che consente di dare al cliente anche la possibilità di “annunciarsi” di fatto facendo un vero e proprio check-in senza bisogno della presenza del personale in reception).

 

CHIAMA SUBITO LO 019 50.52.01

per ricevere tutte le informazioni inerenti al Moduo Check-in on-line e a tutte le altre funzionalità di Tourist Organizer

Pin It on Pinterest

Share This