Tourist Organizer Gestione Accessi è la soluzione ideale per tutti quegli hotel, residence e villaggi che desiderano liberarsi delle chiavi tradizionali per sostituirle con le più pratiche e versatili tessere a trasponder.
I VANTAGGI:
- controllo del flusso degli accessi alle camere;
- possibilità di creare nuove “tessere-chiave” in qualsiasi momento;
- possibilità di bloccare l’accesso a clienti indesiderati o che non risultano accreditati/presenti;
- possibilità di creare (e monitorare) tessere con profilo di accesso differenziato;
- impossibilità di clonare le chiavi;
- possibilità di ampliare l’offerta con soluzioni di domotica di camere avanzata;
- tanto, tanto altro..
COME SI INSTALLA?
Le soluzioni del modulo Tourist Organizer Gestione Accessi sono molto semplici e possono essere disegnate per aderire pienamente alle esigenze operative ed estetiche di ogni struttura.
La prima importante distinzione tra due differenti concetti di impianto è dettata dalla possibilità e/o volontà di “cablare” i lettori, ovvero di collegare ad una rete di colloquio centralizzato per mezzo di cavo BUS i singoli dispositivi di riconoscimento posti ad ogni porta.
- SOLUZIONE CENTRALIZZATA:
questa soluzione prevede la stesura di un cavo BUS che raggiunga ogni dispositivo di riconoscimento. Il vantaggio di optare per questa formula è di poter monitorare e pilotare le porte direttamente da reception; - SOLUZIONE SATELLITARE:
questa soluzione non prevede la stesura di alcun cavo BUS: ogni lettore posto in ingresso alle singole camere “lavora” autonomamente garantendo l’accesso a tutti le tessere abilitate. Il vantaggio è quello di poter sostituire le chiavi tradizionali con un sistema di riconoscimento a transponder senza richiedere importanti interventi di cablaggio.
BISOGNA CAMBIARE O FAR MODIFICAR LE PORTE?
La soluzione Tourist Organizer Gestione Accessi è stata studiata per non avere impatti “forti” quali, ad esempio, la necessità di modificare o sostituire le porte della struttura. I lettori non vengono montati sulla porta ma a muro, alloggiati in una comunissima scatola 503 (scatola elettrica da 3 frutti) per pilotare le classiche elettro-serrature compatibili con qualsiasi modello di porta. Questa soluzione ci consente di intervenire in qualsiasi struttura con piccoli interventi di basso profilo.
QUALI SONO I POSSIBILI AMPLIAMENTI?
Tourist Organizer Gestione Accessi è solo uno dei tanti moduli interfacciabili al software gestionale per Hotel, Residence e Villaggi. Le soluzioni sono molteplici o davvero interessati, tutte studiate allo scopo di raggiungere i seguenti obiettivi:
- Gestire con un unico software ogni aspetto gestionale ed operativo della struttura;
- Alzare al TOP il livello di automazione e confort per il cliente;
- Aumentare l’efficienza e la produttività del lavoro;
- Abbattere ed ottimizzare i costi energetici;
- Creare una realtà in cui il cliente si senta protagonista, coccolato, disposto a spendere di più e pronto a tornare al più presto.
A seguire uno schema di un impianto completo basato su software Tourist Organizer.
A seguire lo schema di un impianto TIPO di gestione domotica di camera basato su software Tourist Organizer.
A seguire lo schema di un impianto di gestione camere cablato basato su software Tourist Organizer.
A seguire lo schema di una soluzione di risparmio di gasolio basato su software Tourist Organizer.
Per INFORMAZIONI, ANALISI e VALUTAZIONI TECNICHE – 019 50.52.01
DA INSTALLATORE PER CONTO DI UN VILLAGGIO TURISTICO DOVE SONO PRESENTI ALMENO 100 UNITA ABITATIVE MONOLOCALI CON BAGNO PER CONTROLLO LUCI E CLIMATIZZATORI SI POTREBBE CONOSCERE UN PREZZO DEL MATERIALE DA VOI PROPOSTO? DISTINTI SALUTI