Seleziona una pagina

Luglio
17
2019

In questo breve video vediamo, passo dopo passo, come formulare con Tourist Organizer Stabilimenti Balneari il conto per l'affitto degli accessori in spiaggia (ombrelloni, lettini, sdraio, cabine ecc) e come gestire i pagamenti.…

Luglio
15
2019

Tourist Organizer consente di gestire ogni situazione che si possa concretizzare nella gestione di un campeggio, di un residence o di un hotel. In questo breve video tutorial viene presentato uno dei tanti…

Marzo
8
2019

Dal 1° di luglio 2019 entra in vigore l'obbligo di inviare i corrispettivi all'Agenzia delle Entrate tramite appositi registratori telematici (per i contribuenti con ricavi sotto i 400.000 € l'obbligo partirà a gennaio…

Marzo
8
2019

Gestire uno stabilimento balneare è "cosa seria"... e soprattutto complicata. I periodi di vacanza si sono accorciati, le possibilità finanziare dei nostri clienti ridimensionate, la concorrenza si è fatta spietata e la burocrazia…

Marzo
8
2019

Oggi ricorre la "Giornata Internazionale della Donna" per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche ottenute con coraggio, fatica e sacrificio e nel contempo per denunciare discriminazioni e violenze di cui le donne…

Gennaio
15
2019

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=tpIOloP6-Nk[/embed]   Il video mostra passo passo la procedura di check in diretto, ovvero che non "passa" per una precedente prenotazione. La casistica di gestione di una prenotazione e del relativo check in…

Dicembre
18
2018

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Raggiunta l'intesa che consente per i prossimi quindici anni di escludere dall'applicazione della direttiva Bolkestein i lavoratori del comparto balneare". Lo dicono in una nota congiunta i…

Novembre
12
2018

Elimina le code alla reception del tuo hotel e snellisci tutte le operazioni di check-in. Grazie al modulo Check-in On-line di Tourist Organizer potrai davvero rivoluzionare il tuo modo di lavorare lasciando al…

Novembre
6
2018

Il 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l'obbligo della "fatturazione elettronica": tutte le operazioni, anche tra privati, in cui sarà prevista l'emissione di una fattura dovranno avvenire in modalità digitale per essere così inoltrate…

Ottobre
25
2018

Con l'introduzione dell'invio telematico delle "presenze" è venuto meno l'obbligo "di firma" sulle schede di notifica. Questo importante snellimento delle procedure non ha però sollevato i gestori dall'onere di raccogliere la firma per…

Informazioni

NOMINATIVO:

RIFERIMENTI:

LA TUA STRUTTURA

MESSAGGIO:

[ ] Si richiede inoltre:
Documentazione
Preventivo/Offerta
Incontro

Letta la privacy policy, acconsento al trattamento dei dati personali

Share This