L’acqua è un elemento importante, non va mai sprecato!
Rubinetti lasciati aperti, usi impropri e incontrollati di lavatoi, rubinetti e docce e la mancanza di un’erogazione “mirata” del servizio, si traducono in importanti dispendi economici e danni per l’ambiente.

L’acqua,  anche quella che spesso dai gratuitamente ai tuoi clienti perchè compresa in un pacchetto di servizi all-inclusive, TU LA PAGHI.. la paghi cara…
Perchè lasciare che la gratuità del serivizio si traduca anche in un costo significativo per TE?

Anche senza far pagare l’acqua ai tuoi clienti, il semplice controllo e monitoraggio di rubinetti, docce e lavatoi della struttura significa risparmiare litri e litri di un bene tanto prezioso e, ahi noi, così costoso: curare questo aspetto spesso trascurato significa TAGLIARE LE BOLLETTE in modo significativo.

Consegnando ai tuoi clienti un braccialetto o una tesserina a trasponder puoi dar loro la possibilità di fruire di tutti i “punti acqua” della tua struttura impostando però regole, fasce orarie, limitazioni e, volendo, anche dei costi (differenziabili cliente per cliente e punto acqua per punto acqua) che andranno direttamente sul conto del fruitore.

Ti invitiamo a chiamarci per approfondire i dettagli di questo servizio e ricevere un progetto su misura senza impegno ne’ costo: chiamaci allo 019 50.52.01 o scrivi a info@sfera.ws

Saremo lieti di mettere le nostre competenze al tuo servizio!

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/notizie/basta-con-gli-sprechi-controlla-lavatoi-e-rubinetti
Twitter
LinkedIn