Quanto nervoso ti fai quando i tuoi clienti arrivano al bar lamentandosi che la doccia “non  funziona” e ti tocca andare ad aprire la gettoniera per togliere monete di formato sbagliato o disincastrare gettoni ricoperti di ossido e calcare?… Hai mai fatto caso che questo accade sempre nel momento meno opportuno? ovvero quando hai la coda al bar ed un sacco di gente che si accalca alla direzione per pagarti la giornata?
 
E poi…. quanta acqua sprechi? quanto spendi per tutte quelle docce che ti tocca concedere gratuitamente per scusarti d’aver lasciato “la signora” con la testa insaponata, l’asciugamano ai fianchi e gli occhi chiusi mentre grida per tutta la spiaggia:“non funziona!!  di nuovo!! non è possibile!!!! sempre la stessa storia!! “ facendoti così una pessima pubblicità!?
 
Per non parlare di quanto i tuoi clienti si infastidiscano per dover attendere lunghe code causate da persone che da “altre spiagge” vengono da te a farsi la doccia (anche solo che quella fredda)??
 
PER TUTTO QUESTO C’E’ LA SOLUZIONE: TOURIST ORGANIZER GESTIONE DOCCE!

Grazie ai sistemi di riconoscimento a trasponder (braccialetti, ciondoli, portachiavi, tessere cc) ogni cliente può usufruire delle docce secondo un profilo completamente personalizzabile.
 
Tu, gestore, pui decidere quanto far durare l’erogazione dell’acqua, quanto far pagare il servizio, consentire l’attivazione a seconda dell’abbonamento o di accordi specifici, definire aree e box doccia riservati, individuare  configurare regole di fruizione del servizio sempre nuove. Tutta la movimentazione di utilizzo di ogni singola doccia è sempre monitorato, gestito e tracciato.
 
Il sistema è installabile su qualsiasi tipo di doccia!
 
CHIAMACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA!
                                                    
Sfera s.r.l.
tel.  +39 019.50.52.01
e-mail: carlos.testa@sfera.ws 

 

Potrebbe interessanti anche:

Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/notizie/hai-problemi-con-le-docce-ecco-la-soluzione
Twitter
LinkedIn