Entro settembre 2016 le lampadine a LED sostituiranno quelle a basso consumo attualmente in commercio per effetto della normativa europea n. 244 del 18/03/2009.
Nel giro di poco tempo, quindi, tutti saremo obbligati a rivedere completamente il nostro impianto di illuminazione e spendere il necessario per sostituire ogni punto luce.
Sfera, in collaborazione con LUDE Italia, è felice di offrirvi un servzio che vi consentirà di sostituire fin da ora tutte le vostre lampadine a COSTO ZERO iniziando a beneficiare, inoltre, del risparmio garantito dalla teconologia LED fin da Subito (fino al 90%)!!!
Un censore/tecnico di LUDE Italia verrà presso la vosta azienda per fare un censimento di tutti i punti luce calcolandone i relativi consumi: grazie ad un simulatore sarà in grado di dirvi quanto risparmiereste ogni mese sostituendo la vecchia teconologia con quella nuova e potrà formulare per voi un piano di rinnovamento a costo zero!
Chiamate ora lo 019 50.52.01 per avere consulenza in materia di illuminazione.. il futuro della luce è nel LED!
I VANTAGGI DELLA TECONOLOGIA A LED
· risparmio energetico a parità di resa luminosa, le lampade a led consumano molto meno delle lampadine tradizionali
(7w led rispetto a 60 w di una ad incandescenza)
· costi ridotti i led garantiscono una elevata efficienza luminosa, bassi consumi, lunga durata, ridotta manutenzione.
· ecosostenibilità assenza di sostanze tossiche (mercurio o piombo) e bassi consumi ne fanno una tecnologia attenta all’ambiente.
· accensione istantanea i led raggiungono immediatamente il 100% della luminosità, anche a temperature rigidissime.
· qualità della luce le lampadine led emettono una luce priva di raggi uva e uvb, ideali per illuminare materiali fotosensibili senza alterarne i colori.
· temperatura colore i led possono essere a luce bianca calda, fredda, neutra e in svariate colorazioni.
· durata i led durano fino a 50 volte più delle incadescenti, con un ciclo di vita previsto che può raggiungere le 50.000 ore, indipendentemente dai cicli di on/off.
· potenza luminosa alla fine del ciclo di vita previsto, il led mantiene comunque oltre il 70% della luce iniziale.
· fascio luminoso il led crea una luce altamente direzionale che illumina in modo uniforme senza dispersione luminosa.
· compatibilità le lampadine led hanno la stessa forma e gli stessi attacchi di lampadine e faretti sia tradizionali che alogeni.