Seleziona una pagina

Novembre 2012 – Sfera e Camper Park al più importante Salone dell’Open air in Europa.

Organizzato dalla federazione di Languedoc Roussillon da 34 anni, il SETT è il più grande ed importante salone europeo per le strutture turistico ricettive all’aria aperta in Europa un salone Professionale al 100 %, in partenariato anche con le federazioni dell’open air più importanti di Francia, Midi-Pyrénées, Rhône-Alpes, Auvergne e la federazione Corsa che si è aggiunta quest’anno. 

Il SALONE si svolge nel parco esposizioni di Montpellier ed accoglie, ogni anno, circa 10000 visitatori, tutti professionisti del settore, ed oltre 400 espositori sviluppandosi su 10 halls (circa 35000 M2).
Il Sett resta l’appuntamento più importante per i professionisti del settore che desiderano ampliare e sviluppare il proprio mercato in Francia ed all’estero.
 
La partership avviata da Sfera con l’azienda Camper Park Srl di Alpignano (TO) ha portato alla realizzazione di colonnine per l’erogazione di acqua ed elettricità ai clienti delle strutture turistiche con l’addebito dei consumi direttamente sul conto del cliente.
 
Per presentare questo nuovo prodotto si è scelto il prestigioso palcoscenico del SETT di Montpellier dove numerosi clienti si sono mostrati decisamente interessati.
 
Lo stand Sfera
Share This