Sarà un anno di grande interesse ma soprattutto di grande forza. Potrebbe realizzarsi un grande desiderio; maggio e giugno sono i mesi migliori per quanto riguarda i sentimenti. Giove vi accompagna: sarà un 2019 anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze. Nell’ambito del lavoro è probabile che ci siano frequenti cambiamenti, novità. Persino chi ha vissuto una crisi nel 2018, potrà tornare ad essere sereno: già gennaio potrebbe essere un ottimo mese. Tutto ciò che fa male sarà eliminato, mentre i nuovi incontri saranno decisivi.

P.F.

Consigli per tutti gli Arieti:
se hai ambiziosi progetti per la testa è il momento di provare a dargli forma e concretezza.
Il software gestionale Tourist Organizer e i suoi moduli di automazione dedicati alle strutture turistiche possono rendere reale la tua idea di accoglienza.
Il nuovo anno si apre con alcune buone notizie tra le quali la dilazione della Bolkenstein per altri 15 anni. Caro Ariete, chiamaci per valutare le nostre soluzioni, ricevere una valutazione ed un progetto gratuiti e senza impegno. Chiamaci allo 019 505201 o scrivi a info@sfera.ws indicando tutti i tuoi riferimenti per essere ricontattato.

BUON 2019 !!!!

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/senza-categoria/ariete-il-tuo-oroscopo-per-il-2019">
Twitter