(Per i nati dal 21 maggio e il 20 giugno)

I primi mesi saranno al rallentatore, è probabile che tra gennaio e aprile qualcuno debba ridiscutere un contratto, chi ha un’attività in proprio entrerà in austerity. Giove è in opposizione e sarà più importante guardare i grandi progetti e non le piccole cose. I primi sei mesi dell’anno metteranno alla prova le coppie. La prima parte potrebbe provocare nelle coppie in crisi un momento di allontanamento. Giugno e luglio saranno i mesi più belli per ricucire un amore o un rapporto.

P.F.

Consigli:
Non sarà un anno facile per te: dovrai essere capace di non perdere di vista i grandi obiettivi per non cadere nell’oblio dello sconforto. Se hai dei progetti, anche ambiziosi, portali avanti, lavoraci su e investi tutte le tue energie per concretizzarli: tutto questo avrà un impatto positivo anche sugli aspetti più quotidiani. Tourist Organizer, software gestionale per strutture turistiche, e i suoi moduli di automazione sapranno dar forma e sostanza ai tuoi progetti rilanciando o consolidando la “reputazione” della tua struttura e alleggerendo definitivamente il peso del tuo lavoro.

Chiamaci per valutare le nostre soluzioni, ricevere una valutazione ed un progetto gratuiti e senza impegno. Chiamaci allo 019 505201 o scrivi a info@sfera.ws indicando tutti i tuoi riferimenti per essere ricontattato.

BUON 2019 !!!!

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
Twitter