È un anno raggiunto dalla buona influenza di Saturno e da un Giove non più in opposizione.  Qualcuno ha venduto, ha cambiato casa, ha cambiato vita: sarà decisamente più forte, e sempre più forte man mano che ci si avvicina alla fine dell’anno. Dicembre sarà un grande mese, ma già a gennaio potrebbero avvenire grandi cose. Tutti i cambiamenti e le trasformazioni iniziati nel maggio 2018 andranno avanti sino al maggio 2019.

P.F.

Consigli per tutti i Tori:
Sarà un anno in cui cambiamenti recenti o prossimi a concretizzarsi influiranno in modo decisivo sull’attività della tua struttura turistica: l’importante è non farsi trovare impreparati e giocare d’anticipo senza aspettare che gli eventi abbiano la meglio sul tuo lavoro.
Tu  sai bene cosa c’è da fare per rilanciare o confermare la “reputazione” della tua struttura: Tourist Organizer, il software gestionale per strutture turistiche, e tutti suoi moduli di automazione, sono gli strumenti con cui realizzare i progetti di informatizzazione ed automazione che sai essere ormai fondamentali nel tuo lavoro.

Chiamaci per valutare le nostre soluzioni, ricevere una valutazione ed un progetto gratuiti e senza impegno. Chiamaci allo 019 505201 o scrivi a info@sfera.ws indicando tutti i tuoi riferimenti per essere ricontattato.

BUON 2019 !!!!

 

RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.touristorganizer.com/senza-categoria/toro-il-tuo-oroscopo-per-il-2019">
Twitter