Tra le tante novità di questa stagione ecco arrivare la nuova interfaccia (schermata) “ombrelloni e cabine” e la versione PLUS del pannello di “calcolo conto/preventivo” per i conti più complessi.

La nuova interfaccia (schermata) “OMBRELLONI E CABINE“,  oltre a facilitare le operazioni di assegnazione, vendita e pagamento degli accessori in spiaggia, si rivela essere un ottimo STRUMENTO ELIMINA CODE in un momento in cui questa esigenza è quanto mai sentita.

L’innovativa soluzione “rapida” di Tourist Organizer Stabilimenti Balneari  mantiene la pratica opzione di vendita anonima degli accessori ma introduce la possibilità di inserire “al volo” un nome (ed eventualmente un telefono e una e-mail) senza dover aprire e compilare una nuova scheda anagrafica completa.

L’idea di base è semplice ma, aver introdotto la possibilità di gestire l’assegnazione nominativa degli accessori senza compilare un’intera anagrafica, di poter calcolare o imputare manualmente un prezzo e farlo pagare tutto da un’unica schermata, significa sveltire in modo significativo le operazioni di accoglienza dei clienti al momento del loro arrivo in struttura. Questo, ovviamente, si traduce in MENO CODE.

 

I VANTAGGI SONO TANTI:

  • non si perde tempo ad aprire “finestre su finestre”;
  • è possibile registrare al volo un nominativo con i suoi dati essenziali potendo calcolare il preventivo, far pagare e stampare ricevute, scontrini e cartellini nominativi direttamente dalla stessa schermata;
  • il programma genera in automatico una scheda del cliente (inserito con questa procedura rapida) nell’archivio anagrafico del sistema permettendo al gestore di richiamare i singoli nominativi, di aggiungere nuovi dati e annotazioni in un secondo momento e, soprattutto, di poterli utilizzare ai fini di marketing, campagne pubblicitarie e cura del rapporto col cliente: nel mercato di oggi, con tutte le sue dinamiche, regole ed eccezioni, i dati dei clienti sono un prezioso patrimonio su cui costruire il proprio lavoro.

 

 

Parallelamente è stata sviluppata anche una nuova interfaccia per la gestione e il pagamento delle combinazioni e dei conti complessi.

La versione PLUS del pannello di “CALCOLO DEL CONTO/PREVENTIVO” conferma e migliora i suoi algoritmi che gli consentono di riconoscere ed applicare correttamente il listino anche per le combinazioni di accessori in spiaggia più articolate e complesse, consente (come nelle sue precedenti versioni) al gestore di modificare manualmente il prezzo di un determinato pacchetto e di interagire attivamente nella creazione dell’offerta.

La rivisitazione grafica dell’interfaccia e l’inserimento dei tools di pagamento direttamente a video migliorano sensibilmente l’utilizzo di questo potente ed innovativo strumento eliminando passaggi, sveltendo le operazioni e consentendo quindi maggior rapidità ed efficienza.


Chiamaci allo 019 50.52.01



 

Share This